Le previsioni meteo del weekend a Torino dal 26 al 27 novembre

Piemonte

Cielo poco nuvoloso. Vento di Tramontana con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 2 °C e massime comprese tra 9 e 12 °C

La situazione meteo in città

A Torino cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 2°C. I venti saranno deboli al pomeriggio e proverranno da Nordovest. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Nordovest. Domenica cieli sereni. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO

La situazione nel resto del Piemonte

Cielo poco nuvoloso. Vento di Tramontana con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 2 °C e massime comprese tra 9 e 12 °C.

La situazione meteo nel Cuneese

Poco nuvoloso. Vento di Tramontana con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra -5 e 2 °C e massime comprese tra 3 e 12 °C. Domenica cieli sereni.

La situazione meteo nel Verbano

Ampio soleggiamento. Vento da Nord con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 31 km/h. Temperature minime comprese tra -5 e 3 °C e massime comprese tra 4 e 13 °C. Domenica cieli sereni.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 26,6 µg/m³.

Torino: I più letti