Meteo a Torino: le previsioni del 21 novembre

Piemonte

Al mattino il cielo risulterà anche sereno con possibili foschie sulla pianura. Con il passare delle ore, da Ovest avanzerà un fronte perturbato che porterà le prime piogge. Neve sulle Alpi

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Torino qualche nube sparsa. Vento da NNE con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 4 °C e massime comprese tra 8 e 9 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Al mattino il cielo risulterà anche sereno con possibili foschie sulla pianura. Con il passare delle ore, da Ovest avanzerà un fronte perturbato che porterà le prime piogge. Neve sulle Alpi.

La situazione meteo nel Novarese

Pioggia e schiarite. Vento da NNE con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 1 °C e massime comprese tra 9 e 10 °C.

La situazione meteo nel Verbano

Piovaschi intermittenti sul Verbano. Vento da Est-Sud-Est con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra -7 e 1 °C e massime comprese tra 4 e 11 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 26,6 µg/m³.

Torino: I più letti