Torino, due tentati furti in casa del calciatore juventino Rugani

Piemonte

Lo racconta in un'intervista della compagna del giocatore, Michela Persico. I due episodi sono avvenuti nell'ultimo mese

ascolta articolo

Due tentati furti sono avvenuti nell'ultimo mese nella casa, in centro a Torino, del difensore della Juventus Daniele Rugani. L'ultimo episodio la scorsa settimana, nella notte post vittoria dei bianconeri a Verona. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport, riportando un'intervista della compagna del giocatore, Michela Persico.

Il racconto

"Intorno alle 3 del mattino - racconta la conduttrice a proposito del primo tentato furto, mentre era in casa sola col figlio - ho sentito la porta di casa aprirsi. Subito ho pensato a una sorpresa di Daniele. Ma pochi attimi dopo mi sono resa conto che non era lui e che qualcuno si era introdotto nel salone e stava spostando degli oggetti. Ho immediatamente preso in braccio mio figlio e, non avendo le chiavi per chiudermi in camera, ho telefonato a Daniele e lui a sua volta ha chiamato la polizia. I ladri, però, non se ne andavano e così, d'istinto, ho acceso le luci della casa. Fortunatamente a quel punto sono scappati via. E poco dopo è arrivata la polizia". Un episodio che si è ripetuto il 10 novembre, ma l'allarme è scattato, mettendo in fuga i potenziali ladri. 

Torino: I più letti