Covid Piemonte, il bollettino: 417 casi, tasso di positività al 5%

Piemonte

Le persone ricoverate sono 658 (+7), quelle nei reparti di terapia intensiva sono13 (+3)

ascolta articolo

Le nuove positività al Covid segnalate in Piemonte sono 417, quantità che corrisponde al 5% dei tamponi effettuati. Le persone ricoverate sono 658 (+7), quelle nei reparti di terapia intensiva sono13 (+3). (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICHE DEI CONTAGI)

Stop al bollettino quotidiano

Stop all'aggiornamento quotidiano da parte della Regione Piemonte sull'andamento dei contagi Covid. L'ente informa che "in linea con la comunicazione del Ministero della Salute dei dati epidemiologici sul Covid-19, che dal mese di novembre sarà settimanale nella giornata del venerdì, anche il Focus territoriale della Regione Piemonte verrà pubblicato settimanalmente nella medesima giornata del venerdì, al pomeriggio".

In una foto d'archivio la preparazione di una dose per la somministrazione della terza dose di vaccino nell'hub vaccinale di Acea a Roma, 26 novembre 2021. In Italia si fa strada l'ok dell'Aifa al vaccino Pfizer-BioNtech per i bambini tra i 5 e gli 11 anni approvato dall'Ema e la raccomandazione della terza dose agli over 18. ANSA/MASSIMO PERCOSSI

approfondimento

Covid in Italia e nel mondo, le notizie di oggi 31 ottobre

Torino: I più letti