Furto, spaccio di droga e danneggiamenti: tre arresti a Novara

Piemonte
©Ansa

La polizia è intervenuta venerdì sera bloccando un 19enne per una rapina in piazza Garibaldi, ammanettando un 20enne con 40 grammi di hashish nascosti in una scarpa e arrestando un 42enne che ha danneggiato una macchina, ferito una donna e minacciato i passanti con un sasso in corso Milano

ascolta articolo

Tre arresti sono stati eseguiti venerdì sera dagli agenti della Squadra Volante della polizia di Novara. Gli interventi sono stati eseguiti tra piazza Garibaldi e corso Milano.

I tre arresti

Gli agenti hanno bloccato un marocchino di 19 anni per una rapina in piazza Garibaldi. Con l'aiuto di un complice, che è riuscito a dileguarsi, il giovane ha rubato il portafoglio ad un 23enne che ha subito allertato la polizia e indicato agli agenti l'autore del colpo. Un egiziano di 20 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per spaccio: alla vista degli agenti si è nascosto nel bagno di un negozio dove è stato comunque perquisito. In una scarpa aveva nascosto 40 grammi di hashish. L'ultimo è scattato per un tunisino di 42 anni che ora dovrà rispondere di danneggiamento aggravato, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Da ubriaco, nel corso di un'accesa discussione tra più persone in corso Milano ha danneggiato un'autovettura, ha ferito una donna e ha minacciato i passanti con un sasso. Poi si è scagliato anche contro gli agenti.

Torino: I più letti