Pray, accoltellato dal padre dopo lite: 43enne fuori pericolo

Piemonte
©Ansa

L’uomo è stato ferito al torace in un’abitazione fuori dal centro del paese. Sul posto carabinieri e 118 per soccorrere la vittima

ascolta articolo

Al termine di una lite in famiglia un 43enne è stato accoltellato al torace, a Pray, centro montano in provincia di Biella, in una abitazione fuori dal centro del paese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118 per soccorrere l'uomo.

L'accaduto

Il padre ha inferto un colpo di coltello in pieno petto al figlio per poi darsi alla fuga, ma si è trattato di una ferita non grave. Risulta questa la dinamica della lite in famiglia avvenuta nell'abitazione del genitore, nel Biellese, a Valdilana. I toni si sono accesi ed è a questo punto che il figlio di 43 anni è stato raggiunto da una coltellata al petto. E' stata la madre a caricare il figlio sulla propria auto e a dirigersi in ospedale, avvertendo nel frattempo i carabinieri dell'accaduto. Le condizioni del 43enne erano meno gravi del previsto. Nel frattempo i carabinieri di Valdilana si sono messi sulle tracce del padre, che si era inizialmente allontanato. Una volta individuato è stato raggiunto e fermato, portato poi in caserma per le formalità di rito. Il coltello è stato posto sotto sequestro.

Torino: I più letti