Meteo a Torino: le previsioni di oggi 18 settembre

Piemonte

Soleggiamento diffuso. Vento da Sud-Sudovest con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 8 °C e massime comprese tra 19 e 22 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Torino cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 8°C. I venti saranno deboli al pomeriggio e proverranno da Sud. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Sud-Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Soleggiamento diffuso. Vento da Sud-Sudovest con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 8 °C e massime comprese tra 19 e 22 °C.

La situazione meteo nel Monferrato

Soleggiato nel Monferrato. Vento da Sud-Sudest con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 9 °C e massime comprese tra 18 e 23 °C.

La situazione meteo nel Verbano

Soleggiamento diffuso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da libeccio con intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 8 °C e massime comprese tra 14 e 21 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 19 µg/m³.

Torino: I più letti