Meteo a Torino: le previsioni di oggi 11 settembre

Piemonte

Soleggiato. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSE con intensità di 1 km/h. Possibili raffiche fino a 5 km/h

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Torino cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 13°C. I venti saranno deboli al pomeriggio e proverranno da Nordovest. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Sud-Sudest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Soleggiato. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSE con intensità di 1 km/h. Possibili raffiche fino a 5 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 14 °C e massime comprese tra 23 e 26 °C.

La situazione meteo nel Monferrato

Giornata serena. Vento di Tramontana con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 16 °C e massime comprese tra 23 e 28 °C.

La situazione meteo nel Verbano

Sereno. Vento da Sud-Sudovest con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 15 °C e massime comprese tra 18 e 26 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 16 µg/m³.

Torino: I più letti