È successo ieri sera durante i festeggiamenti del santo patrono: una donna di 49 anni è stata portata al Cto di Torino: ha riportato fratture multiple al piede e al femore destro. La giostra è stata sequestrata dai carabinieri
Ieri sera a Gassino, nel Torinese, durante i festeggiamenti del santo patrono, una donna di 49 anni mentre stava facendo un giro sulla giostra delle catene è stata scaraventata a terra dopo un volo di circa 15 metri. La giostra è stata sequestrata dai carabinieri della compagnia di Chivasso.
I soccorsi
Soccorsa dal personale del 118 è stata trasportata al Cto di Torino per essere sottoposta a intervento chirurgico per fratture multiple riportate al piede e al femore destro.
Le condizioni della donna
La donna è stata operata per stabilizzare una frattura tebio tarsica all'altezza della caviglia. A quanto si apprende da fonti ospedaliere i chirurghi del Cto gli hanno stabilizzato il femore e ha un leggero trauma toracico. La 49enne è sveglia e coscente e verrà ricoverata nel reparto di trumatologia con una prognosi di 60 giorni.