Le previsioni meteo del weekend a Torino dal 10 al 11 settembre

Piemonte

In questa giornata la pressione comincerà ad aumentare, infatti le precipitazioni saranno relegate soltanto alle Alpi più settentrionali. Temperature in aumento. Domenica soleggiata

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Torino cielo sereno. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WSW con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 15 °C e massime comprese tra 24 e 27 °C. Domenica soleggiamento diffuso. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

In questa giornata la pressione comincerà ad aumentare, infatti le precipitazioni saranno relegate soltanto alle Alpi più settentrionali. Temperature in aumento. Domenica soleggiata.

La situazione meteo nel Monferrato

Ampio soleggiamento nel Monferrato. Vento da Ovest con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 8 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 17 °C e massime comprese tra 23 e 28 °C. Domenica sereno.

La situazione meteo nel Verbano

Poco nuvoloso. Venti deboli meridionali con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 16 °C e massime comprese tra 17 e 26 °C. Domenica bella giornata.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 11,2 µg/m³.

Torino: I più letti