Alessandria, aggredì la vicina di casa: emesso divieto di dimora

Piemonte

L'uomo, nel corso di un litigio, ha colpito la donna con un calcio al petto e con un pugno al volto, facendola cadere dalle scale e causandole un trauma cranico facciale e contusioni multiple

ascolta articolo

Eseguita dalla Squadra mobile della polizia di Alessandria la misura cautelare del divieto di dimora nel comune a carico di un italiano, ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni nei confronti di una vicina di casa.

L'aggressione

Le indagini sono partite dopo l'aggressione, il 6 maggio, subita all'interno di uno stabile del quartiere Cristo dalla donna che, nel corso di un litigio, è stata colpita con un calcio al petto, cadendo lungo le scale, e da un pugno al volto, causandole un trauma cranico facciale, contusioni multiple e una vistosa tumefazione all'orbita sinistra. Alla vittima rivolte anche offese con gravi insulti omofobi. Ascoltati numerosi condomini - alcuni ugualmente 'presi di mira' al punto da arrivare a vendere l'alloggio per evitare contatti - all'uomo è stato notificato il provvedimento. La donna aggredita ha potuto fare rientro nel proprio alloggio.



Torino: I più letti