È avvenuto in una zona boschiva bruciata a Isola Sant'Antonio. Ancora da accertare se l'auto sia stata avvolta dal rogo del bosco o se l'incendio sia partito proprio dal veicolo
Un corpo carbonizzato è stato trovato in un'auto in una zona boschiva bruciata a Isola Sant'Antonio, nell'Alessandrino. A scoprirlo sono stati i vigili del fuoco. Del veicolo, un'utilitaria, sono rimasti leggibili alcuni numeri della targa. Per il momento non è stato possibile identificare il corpo, ma l'utilitaria è intestata a una pensionata di Sale (Alessandria) scomparsa da casa da ieri pomeriggio, secondo quanto ha riferito il marito.
Le indagini
Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Alessandria, con i colleghi della Compagnia di Tortona. Ancora da accertare se l'auto sia stata avvolta dal rogo del bosco o se l'incendio sia partito proprio dal veicolo. La donna scomparsa ieri aveva detto che andava in paese per fare alcuni acquisti, ma l'auto bruciata è stata trovata in una zona isolata lontana dal centro abitato.