Meteo a Torino: le previsioni del 13 giugno

Piemonte

Ampio soleggiamento e caldo. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SE con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 7 km/h

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Torino cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C. I venti saranno deboli al pomeriggio e proverranno da Nord. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Sudest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Ampio soleggiamento e caldo. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SE con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra 18 e 19 °C e massime comprese tra 29 e 32 °C.

La situazione meteo nel Cuneese

Sole e caldo. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Nord-Ovest con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 19 °C e massime comprese tra 23 e 32 °C.

La situazione meteo nel Monferrato

Giornata bella e calda. Vento da SSE con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 17 e 19 °C e massime comprese tra 29 e 34 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 13,6 µg/m³.

Torino: I più letti