Torino, giovane corre con machete in strada: il video sui social

Piemonte

Il fatto sarebbe avvenuto ieri pomeriggio in corso Giulio Cesare, nelle vicinanze di una scuola primaria nel quartiere Aurora. Nel filmato si vede il giovane armato girare a petto nudo col viso sporco di sangue. A divulgare il video è la consigliera leghista della Circoscrizione 7 Daniela Rodia: “Scene di ordinaria follia”

ascolta articolo

Un giovane armato di machete che ne insegue un altro per le vie del quartiere Aurora a Torino. È la scena immortalata da alcuni video che la consigliera della Circoscrizione 7 Daniela Rodia (Lega) ha pubblicato sul suo profilo Facebook

Il giovane immortalato nel video con un machete in mano

La vicenda

Il fatto sarebbe avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 16 in corso Giulio Cesare, nelle vicinanze della scuola primaria 'Parini', dove, tra gli automobilisti e passanti, è scoppiata una violenta lite tra nordafricani. Nel filmato si vede giovane armato di machete e a petto nudo, con il viso sporco di sangue.

La consigliera: “Tema sicurezza non affrontato dalle Istituzioni”

"Scene di ordinaria follia - denuncia la consigliera Rodia - È evidente che il tema sicurezza non viene affrontato dalle Istituzioni con le dovute attenzioni. I cittadini di Aurora meritano una risposta concreta".

Aggredita congiliera di Fdi

Poco distante, una consigliera di circoscrizione 6, Verangela Marino (FdI), è stata aggredita in strada da un gruppo di persone. Marino, conosciuta perché quasi ogni giorno documenta la situazione di spaccio nel quartiere con video sui social, sarebbe stata aggredita mentre si trovava in auto - si è appreso - da un gruppo di stranieri che hanno circondato la sua auto colpendola a calci e pugni e mandando in frantumi un finestrino. La consigliera FdI è riuscita ad ingranare la retromarcia e fuggire. Già in passato aveva subito un'aggressione.

Torino: I più letti