È successo in via Pacini. Il piccolo sarebbe caduto da una finestra del soggiorno, raggiunta dopo essersi arrampicato su un divano
Un bambino di 15 mesi - e non due anni come appreso in un primo momento - è morto a Torino precipitando dall'ottavo piano di un palazzo di via Pacini nel quartiere Barriera di Milano. Nell'abitazione, appartenente ai nonni della vittima, in quel momento erano presenti la nonna materna e una zia. Sul posto è intervenuto il 118, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare.
Indagini in corso
Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di un incidente: il piccolo sarebbe caduto da una finestra del soggiorno, raggiunta dopo essersi arrampicato su un divano. E' quando hanno appurato i carabinieri, coordinati dal pm Laura Longo, intervenuta sul posto.
La zia soccorsa per un malore
La zia ha avuto un malore ed è stata trasportata in ambulanza all'ospedale San Giovanni Bosco. "Era un bellissimo bambino. Veniva lasciato dai nonni perché i genitori lavorano - racconta una vicina - Stavo rientrando da fare la spesa, ho sentito delle urla e mi hanno detto cos'era accaduto". La famiglia, di origini magrebine, è "di bravissime persone".