Meteo a Torino: le previsioni di oggi 5 dicembre

Piemonte

Nubi di passaggio. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WNW con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h

La situazione meteo in città

A Torino cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -3°C. I venti saranno deboli al pomeriggio e proverranno da Ovest-Nordovest. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Nord-Nordovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Nubi di passaggio. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WNW con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 0 °C e massime comprese tra 5 e 7 °C.

La situazione meteo nel Vercellese

Nubi sparse. Vento da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 10 km/h. Temperatura minima di -2 °C e massima di 6 °C.

La situazione meteo nel Verbano

Velato o poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Nord-Ovest con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra -9 e 2 °C e massime comprese tra 0 e 9 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 15,2 µg/m³.

Torino: I più letti