Juventus, si inaugura il percorso per non vedenti al Museum

Piemonte
©Ansa

"Questo progetto conferma la crescita continua di un Museo che non sta mai fermo - commenta il presidente dello Juventus Museum, Paolo Garimberti, attraverso i canali ufficiali del club - e che dimostra come siamo da sempre attenti a facilitare chiunque abbia qualsiasi tipo di disabilità"

In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, che si celebra ogni 3 dicembre, la Juventus inaugura un nuovo percorso all'interno del museo. Il viaggio nella storia del club bianconero sarà fruibile anche per i non vedenti con l'alfabeto Braille. "Questo progetto conferma la crescita continua di un Museo che non sta mai fermo - commenta il presidente dello Juventus Museum, Paolo Garimberti, attraverso i canali ufficiali del club - e che dimostra come siamo da sempre attenti a facilitare chiunque abbia qualsiasi tipo di disabilità".

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24