Furti in provincia di Vercelli, smantellata banda

Piemonte

Privi di documenti, sono stati fermati sulla sp11 tra Vercelli e Novara a bordo di un'auto risultata rubata in Francia

A Vercelli i carabinieri hanno identificato, smantellato ed espulso dal territorio nazionale quattro sudamericani che hanno messo a segno diversi colpi. Privi di documenti, sono stati fermati sulla sp11 tra Vercelli e Novara a bordo di un'auto risultata rubata in Francia.

I controlli

Durante i controlli, i militari hanno appurato che la notte precedente il veicolo era stato segnalato a Cigliano dove c'erano stati due tentativi di furto in abitazione. Così da ulteriori accertamenti in caserma, è emerso che su uno dei quattro pendeva un mandato di cattura per indebito utilizzo di carte di credito, e dieci mesi di reclusione da scontare. Il 24enne è stato arrestato e condotto in carcere, mentre per gli altri tre, cubani e peruviani, tutti senza permesso di soggiorno, è stato emesso provvedimento di espulsione dall'Italia. Tutti sono stati denunciati per furto dell'automobile francese.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24