Atp Finals, orologio di Medvedev rubato durante la finale

Piemonte
©Getty

Un furto commesso durante la finale (persa) con il tedesco Zverev. Medvedev torna nello spogliatoio e scopre che l'orologio - prodotto in numero limitato: 86 - non c'è più

Giallo nell'ultima notte della prima edizione delle Atp Finals di tennis a Torino: la sparizione dell'orologio da 200mila euro di valore di Daniil Medvedev, numero due al mondo e secondo classificato nel torneo appena concluso al Pala Alpitour. Il prezioso Bovet ottantasei - come racconta La Stampa - è sparito dallo spogliatoio (una sorta di miniappartamento) assegnato al campione russo come agli altri sette partecipanti alle Atp.

La ricostruzione dei fatti

Un furto commesso durante la finale (persa) con il tedesco Zverev. Medvedev torna nello spogliatoio e scopre che l'orologio - prodotto in numero limitato: 86 come ricorda anche il nome - non c'è più. Scatta l'allarme e prima di mezzanotte Medvedev formalizza la denuncia del furto. Valore dell'orologio: duecentomila euro. Ma poi nel cuore della notte il Bove86 ricompare. Ma nel giallo c'è un ultimo giallo. Un dirigente delle Atp si incarica di riconsegnarlo al giocatore che nel frattempo ha lasciato Torino per tornare a Montecarlo. Ma viene fermato mentre sta per imbarcarsi in aereo perché è stato convocato in questura. La polizia ritira l'orologio. Sarà la questura a restituirlo al campione russo.

Torino: I più letti