Le previsioni meteo del weekend a Torino dal 20 al 21 novembre

Piemonte

Nebbia e nubi sparse. Vento da Sudovest con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 5 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 7 °C e massime comprese tra 8 e 11 °C

La situazione meteo in città

Probabile nebbia in banchi a Torino. Vento da WSW con intensità di 1 km/h. Raffiche fino a 3 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 6 °C e massime comprese tra 8 e 9 °C. Domenica nebbia e pioggia debole verso sera (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO).

La situazione nel resto del Piemonte

Probabili banchi di nebbia. Vento da ESE con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 5 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 9 °C e massime comprese tra 11 e 13 °C. Domenica pioggia debole e nebbia.

La situazione meteo nel Biellese

Nebbia in graduale dissolvimento. Prevalentemente vento di Ponente con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 4 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 7 °C e massime comprese tra 8 e 13 °C.

La situazione meteo nel Novarese

Banchi di nebbia in graduale sollevamento. Vento da WSW con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 4 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 7 °C e massime comprese tra 8 e 11 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 55 µg/m³.

Torino: I più letti