Sessantuno persone controllate e 15 perquisizioni: è il bilancio dei controlli dei carabinieri, in collaborazione con il Nas e il Nucleo cinofili, effettuati nel capoluogo piemontese
Sessantuno persone controllate e 15 perquisizioni: è il bilancio dei controlli dei carabinieri, in collaborazione con il Nas e il Nucleo cinofili, effettuati a Torino lo scorso weekend nelle zone della movida di piazza Santa Giulia e aree limitrofe. Tre pusher, sorpresi a cedere piccole dosi di droga in strada, sono stati denunciati a piede libero e i clienti segnalati alla Prefettura quali consumatori di stupefacenti.
Il sequestro di droga
Circa 100 grammi di droga, marijuana e hashish sono stati scoperti In un bar di via Cesare Balbo. Gli involucri erano nascosti in più punti del bagno. Nei confronti del titolare dell'esercizio commerciale sono state accertate due violazioni amministrative, una per carenza igienica, con una sanzione di mille euro, e una per assenza del manuale di autocontrollo, con una sanzione pecuniaria di altri duemila euro. In un altro bar è stato denunciato il proprietario perché somministrava ai clienti alimenti in cattivo stato di conservazione. Sequestrati circa 32 chili di generi alimentari.