Incidente a Torino, ferito lievemente l'assessore regionale Icardi

Piemonte
©Ansa

Secondo quanto ricostruito l'auto di servizio su cui viaggiava si è scontrata con una seconda vettura, finendo contro un palo in corso Re Umberto. Icardi dopo i controlli del caso è stato dimesso dal pronto soccorso dell'ospedale Mauriziano

Incidente d'auto per l'assessore alla Sanità della Regione Piemonte, Luigi Genesio Icardi, che, dopo essere stato sottoposto ai controlli del caso, è stato dimesso dal pronto soccorso dell'ospedale Mauriziano di Torino. Per il politico qualche dolore, a causa della forte botta, ma per fortuna nulla di grave.

L'incidente

Secondo quanto ricostruito, l'auto di servizio su cui viaggiava Icardi si è scontrata con una seconda vettura finendo contro un palo in corso Re Umberto. In ospedale per controlli, con lievi ferite, anche l'autista e il conducente dell'altra auto coinvolta.

Il gruppo Lega: “Migliori auguri di pronta guarigione”

"Tutto il gruppo Lega Salvini Piemonte esprime la propria vicinanza e i propri migliori auguri di pronta guarigione al nostro assessore Luigi Icardi e al suo autista - scrivono in una nota il presidente del gruppo Lega Salvini Piemonte, Alberto Preioni, e i consiglieri regionali del Carroccio - Siamo certi che l'incidente stradale che li ha visti coinvolti, e che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze, non terrà Luigi lontano dalla sua attività istituzionale e dal suo quotidiano impegno per la Sanità del nostro Piemonte".

Torino: I più letti