Le previsioni meteo del weekend a Torino dal 23 al 24 ottobre

Piemonte

Banchi di nebbia al mattino. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 5 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 10 °C e massime comprese tra 13 e 17 °C

La situazione meteo in città

A Torino cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 6°C. I venti saranno deboli al pomeriggio e proverranno da Nordovest. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Nord. Domenica nubi sparse. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Banchi di nebbia al mattino. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 5 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 10 °C e massime comprese tra 13 e 17 °C.

La situazione meteo nel Novarese

Foschie dense mattutine. Vento da NE con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 9 °C e massime comprese tra 15 e 17 °C. Domenica nuvolosità innocua.

La situazione meteo nel Verbano

Soleggiato. Vento da Levante con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 6 °C e massime comprese tra 11 e 18 °C. Domenica nubi sparse.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 22,7 µg/m³.

Torino: I più letti