Torino, Stefano Lo Russo eletto sindaco: oggi passaggio di consegne con Chiara Appendino
PiemonteL’incontro di oltre un’ora si è svolto nell’ufficio della prima cittadina “per fare il punto sui numerosi dossier aperti di cui l’amministrazione dovrà occuparsi e per conoscere gli elementi relativi alla situazione dell’Ente”. Il neosindaco: “Ci mettiamo subito al lavoro”. Il passaggio di consegne degli assessorati avrà luogo la prossima settimana
Questa mattina è avvenuto il passsaggio di consegne in Comune fra la sindaca uscente di Torino Chiara Appendino e il suo successore Stefano Lo Russo, eletto dopo il ballottaggio (LO SPECIALE ELEZIONI – TUTTI I RISULTATI ELETTORALI - IL BALLOTTAGGIO A TORINO - L'AFFLUENZA A TORINO - I SINDACI ELETTI NELLE PRINCIPALI CITTÀ).
L'incontro
Un incontro di oltre un'ora nell'ufficio della prima cittadina "per fare il punto sui numerosi dossier aperti di cui l'amministrazione dovrà occuparsi - spiegano Appendino e Lo Russo - e per conoscere gli elementi relativi alla situazione dell'Ente. Un momento importante che consente la necessaria continuità amministrativa".
Lo Russo: “Ci mettiamo subito al lavoro”
"Ringrazio la sindaca dell'incontro - dice Lo Russo - ci mettiamo subito al lavoro per il bene di Torino". Il passaggio di consegne dei singoli assessorati, spiegano ancora Appendino e Lo Russo, "avrà luogo la prossima settimana, non appena verrà definita la nuova giunta".
Appendino: “Rinnovo al sindaco le congratulazioni”
"Come fatto personalmente - aggiunge Appendino - rinnovo al sindaco Lo Russo le congratulazioni per la vittoria e i più sinceri auguri di buon lavoro".