Torino, armi d'assalto e 54 chili di droga in garage: arrestato 31enne

Piemonte
©Ansa

"L'arrestato per noi era un fantasma, di lui non sapevamo nulla - ha spiegato il dirigente della Squadra Mobile della Questura di Torino, Luigi Mitola -. Dobbiamo approfondire il perché avesse tutte queste armi, l'indagine non è finita"

Un uomo di 31 anni è stato arrestato a Torino dopo che la polizia ha trovato in un garage in corso Traiano diverse armi d'assalto, 53 chili di hashish e uno di marijuana.

L'arsenale

Tra le armi sequestrate, conservate in articoli di giornale su fatti di cronaca riconducibili alla 'Ndrangheta, ci sono un fucile a pompa, uno a canne mozzate, due granate. Molte delle armi avevano la matricola abrasa. Sono in corso gli accertamenti del caso per stabilirne la provenienza e per verificare se siano state utilizzate per commettere reati.

Le armi sequestrate - ©Ansa

Squadra Mobile: "Arrestato per noi era un fantasma"

"L'arrestato per noi era un fantasma, di lui non sapevamo nulla - ha spiegato il dirigente della Squadra Mobile della Questura di Torino, Luigi Mitola -. Dobbiamo approfondire il perché avesse tutte queste armi, l'indagine non è finita. Difficile fare valutazioni investigative adesso - ha aggiunto -, sicuramente non è normale un arsenale così vasto in mano di un incensurato". 

Torino: I più letti