Meteo a Torino: le previsioni di oggi 18 ottobre

Piemonte

Soleggiamento diffuso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SW con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 6 km/h

La situazione meteo in città

A Torino sereno. Vento assente. Temperature minime comprese tra 5 e 7 °C e massime comprese tra 17 e 19 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Soleggiamento diffuso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SW con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 6 km/h.

La situazione meteo nel Cuneese

Soleggiato. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da NNE con intensità di 1 km/h. Possibili raffiche fino a 5 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 7 °C e massime comprese tra 13 e 19 °C.

La situazione meteo nel Novarese

Banchi di nebbia in graduale sollevamento. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Ovest con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 7 °C e massime comprese tra 17 e 19 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 43.9 µg/m³.

Torino: I più letti