Asti, serra di marijuana nel giardino: elettricista ai domiciliari

Piemonte
©Ansa

All'interno dell'abitazione c'erano oltre 600 grammi di marijuana, decine di infiorescenze di marijuana essiccata e un bilancino di precisione. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari

Nel giardino di casa aveva allestito una serra per la coltivazione della marijuana . I carabinieri hanno arrestato un elettricista di 48 anni in frazione di Quarto Inferiore, ad Asti. A insospettire i militari è stato il forte odore di stupefacente proveniente dalla villetta in cui l'uomo vive con l'anziana madre.

Il ritrovamento

Nella serra, non visibile dalla strada, erano coltivate a terra oltre 20 piante di marijuana, alcune di altezza superiore ai due metri e mezzo. All'interno dell'abitazione c'erano oltre 600 grammi di marijuana, decine di infiorescenze di marijuana essiccata e un bilancino di precisione. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24