L’animale è stato soccorso dalle squadre Usar dei vigili del fuoco dopo essere rimasto sepolto sotto le macerie dell’edificio in strada del Bramafame: affidato alle cure dei veterinari, è apparso in buono stato di salute. Dimessa nel pomeriggio la madre di Aron, il bambino di 4 anni morto in seguito al crollo
Il cane Ettore è stato salvato dalle squadre Usar dei vigili del fuoco di Torino dopo essere rimasto sepolto per 30 ore sotto le macerie della palazzina crollata in seguito all’esplosione di ieri mattina in via Bramafame, a Torino.
I soccorsi
La scomparsa del cane era stata segnalata ieri in tarda mattinata. Dopo oltre 30 ore i vigili del fuoco sono riusciti ad individuarlo e a tirarlo fuori dalle macerie. Affidato alle cure dei veterinari, Ettore è apparso in buono stato di salute.
Dimessa la madre del piccolo Aron
È stata dimessa, oggi pomeriggio, dall'ospedale Cto di Torino, la madre 34enne del piccolo Aron, la vittima nel crollo della palazzina alla periferia provocata dallo scoppio di una bombola di gas. Ha una prognosi di cinque giorni. Rimangono invece in prognosi riservata, al Cto i due 22 ventiduenni che nella deflagrazione hanno riportato gravi ferite: uno riportato ustioni di secondo e terzo grado sul 50% del corpo, l'altro traumi al cranio e al bacino. Quest'ultimo è stato operato ieri ed oggi è sttao estubato.