Torino, appartamento trasformato in deposito merce rubata: due fermi

Piemonte

Nell’alloggio sono state trovate sette biciclette, tre monopattini, alcuni pc e navigatori satellitari, fotocamere e videocamere, dispositivi per la lettura digitale e per giocare al computer, diversi telefoni cellulari, una trentina di paia di occhiali da sole, abiti e profumi. Il valore complessivo supera i 2mila euro

Era stato trasformato in un deposito di merce rubata un appartamento in corso Novara a Torino. Lo ha scoperto la polizia, che ha fermato due persone di 43 e 38 anni, di origini marocchine, per ricettazione.

L’intervento della polizia

Gli agenti della squadra volante avevano individuato l'appartamento nel corso di una serie di controlli. I due hanno tentato di negare di avere la disponibilità del locale. Per una parte della refurtiva era già stata presentata una denuncia di furto da parte dei proprietari, ai quali la merce è stata riconsegnata. Il resto potrebbe essere il prodotto di 'colpi' messi a segno durante il periodo di Ferragosto.

La refurtiva

Nell'alloggio sono state trovate sette biciclette, tre monopattini, alcuni pc e navigatori satellitari, fotocamere e videocamere, dispositivi per la lettura digitale e per giocare al computer, diversi telefoni cellulari, una trentina di paia di occhiali da sole, abiti e profumi. Il valore complessivo supera i 20mila euro. 

Torino: I più letti