Sindaco dell’Alessandrino stampa manifesti con nomi dei morti Covid: “Dedicato ai No Vax”

Piemonte
©Ansa

Il primo cittadino di Castelnuovo Scrivia ha fatto stampare dei manifesti coi nomi dei deceduti per coronavirus in paese: “Non permetterò che calpesti la vostra memoria chi sfila nelle piazze, negando l'evidenza di un virus devastante”

"Ve ne siete andati in silenzio e in solitudine. Non vi abbiamo potuto dire addio, ma non vi abbiamo dimenticato. Siete sempre con noi. E, soprattutto, non permetterò che calpesti la vostra memoria chi sfila nelle piazze, negando l'evidenza di un virus devastante". Il sindaco di Castelnuovo Scrivia (nell'Alessandrino), Gianni Tagliani, ha fatto stampare dei manifesti con i nomi dei morti per Coronavirus in paese (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA).

Il manifesto del sindaco di Castelnuovo Scrivia
Il manifesto del sindaco di Castelnuovo Scrivia - ©Ansa

Il manifesto

"Dedicato ai No Vax, a chi pensa al complotto e a chi confonde il nazismo con il vaccino", si legge sopra l'elenco con, sullo sfondo, la foto del parroco che benedice una bara.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24