Meteo a Torino: le previsioni di oggi 30 luglio

Piemonte
©Ansa

Possibilità di rovesci su gran parte della regione, con possibilità di temporali in particolare sull’arco alpino. Temperature minime comprese tra 18 e 20 °C e massime comprese tra 27 e 31°C

La situazione meteo in città  

A Torino prevista pioggia con locali schiarite. Lungo l’arco della giornata soffieranno venti deboli meridionali. Temperature minime comprese tra 18 e 20 °C e massime comprese tra 27 e 30 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Possibilità di rovesci su gran parte della regione, con possibilità di temporali in particolare sull’arco alpino. Temperature minime comprese tra 18 e 20 °C e massime comprese tra 27 e 31°C.

La situazione meteo nel Cuneese

Previste nubi sparse nel Cuneese. Soffierà vento debole da Sudovest. Temperature minime comprese tra 12 e 21 °C e massime comprese tra 23 e 30 °C.

La situazione meteo nell’Alessandrino

Poco nuvoloso. Vento da Sudovest con intensità di 16 km/h e possibili raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra 14 e 20 °C e massime comprese tra 24 e 33 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 14,5 µg/m³.

Torino: I più letti