Covid Piemonte, vaccini: open days al Valentino esauriti in pochi minuti

Piemonte

Il servizio è riservato ai maggiori di 18 anni che non hanno ancora un appuntamento o hanno una convocazione dopo almeno 10 giorni dall'evento

Sono terminati in pochi minuti i posti disponibili per ricevere il vaccino anti-Covid durante gli open days organizzati nell'hub del Valentino a Torino dal 25 al 27 giugno, riservati ai giovani con più di 18 anni di tutto il Piemonte. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA)

Sul portale della Regione l'apertura delle prenotazioni è scattata alle 9 di questa mattina e dopo poco è comparsa la scritta "Spiacenti, i posti disponibili sono esauriti per questa settimana". Il servizio è riservato a chi non ha ancora un appuntamento o ha una convocazione dopo almeno 10 giorni dall'evento. Sono quasi 3,3 milioni le dosi inoculate dall'inizio della campagna vaccinale in Piemonte, corrispondenti al 92,3% di 3.552.480 finora disponibili per il Piemonte.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24