Furti per 11mila euro nel centro Amazon di Torrazza Piemonte: arrestato dipendente

Piemonte
©Ansa

L'uomo è stato fermato dal personale di sicurezza del polo logistico a fine turno e trovato in possesso di alcuni orologi. Processato per direttissima, è stato condannato a 14 mesi di carcere

I carabinieri di Cavagnolo hanno arrestato un operaio del centro Amazon di Torrazza Piemonte reo di aver rubato diversi articoli dalla struttura, per un valore totale di 11mila euro. L'uomo, 30enne residente a Torino, è stato fermato dal personale di sicurezza del polo logistico a fine turno e trovato in possesso di alcuni orologi. I militari dell'Arma, che hanno perquisito l'auto dell'uomo, hanno recuperato altri orologi, bigiotteria e un hard disk.

Orologi incollati con nastro asdesivo

Una volta in caserma il 30enne è stato trovato in possesso di decine di orologi e smartphone incollati con il nastro isolante sulla caviglia e sul petto. La refurtiva è stata restituita. L'uomo è stato arrestato, processato per direttissima e condannato a 14 mesi di carcere.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.