Moncalieri, scoperta discarica abusiva: denunciato proprietario area

Piemonte
©IPA/Fotogramma

I militari hanno individuato all’interno di un’azienda che si occupa della fabbricazione di strutture metalliche un'area adibita a illecito stoccaggio di rifiuti. L’area è stata sottoposta a sequestro

Una discarica illecita di rifiuti speciali è stata scoperta dai carabinieri a Moncalieri, alle porte di Torino. L'intera area è stata sottoposta a sequestro e il proprietario è stato denunciato.

La discarica abusiva

I militari dell'Arma hanno individuato all'interno di una azienda che si occupa della fabbricazione di strutture metalliche un'area adibita a illecito stoccaggio di rifiuti dove c'erano 4mila carrelli in ferro utilizzati nei supermercati, rifiuti speciali non pericolosi, tettoie e cartellonistica in disuso e parti di macchinari obsoleti in stato d'abbandono oltre a un locale adibito a laboratorio odontotecnico con relativi rifiuti medicali custoditi in bidoni di plastica. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24