Lancia sassi contro le auto di 2 carabinieri: denunciato nel Torinese

Piemonte

L'uomo, un autotrasportatore di 34 anni, dopo aver parcheggiato il camion nei pressi del centro di San Mauro Torinese, forse ubriaco, ha iniziato a tirare pietre contro le auto in sosta mandando in frantumi il lunotto posteriore di due vetture, entrambe di proprietà di militari dell'Arma

Ha lanciato alcuni sassi contro le auto private dei carabinieri parcheggiate vicino alla caserma, ma un ragazzo, minorenne, lo ha visto e ha allertato il sindaco della cittadina, San Mauro Torinese, che ha allertato il 112 e i militari, hanno così denunciato l'autore del gesto, un autotrasportatore 34enne della Bielorussa.

La ricostruzione

L'uomo aveva parcheggiato il camion nei pressi del centro cittadino e, forse ubriaco, ha deciso di passare il tempo lanciando pietre contro le auto in sosta, mandando in frantumi il lunotto posteriore di due vetture, entrambe di proprietà di militari dell'Arma. Il 34enne è stato denunciato a piede libero. Era già stato segnalato nel pomeriggio di sabato intento a danneggiare altre auto a Settimo Torinese.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24