Tenta di rubare auto e aggredisce carabinieri: arrestato nel Torinese

Piemonte
©Ansa

L’episodio è avvenuto a Chieri: un 35enne, prima di essere bloccato dai militari, ha danneggiato la vettura di servizio. Invece a Moncalieri un 25enne è stato preso dopo un furto di vari prodotti, che ha poi nascosto in uno zaino, all’interno di un negozio

Due arresti per furto nel Torinese (uno dei quali in flagrante) sono stati effettuati durante i controlli del territorio disposto dal comando provinciale dei carabinieri.

Ladro colto in flagrante a Chieri

A Chieri un 35enne è stato sorpreso dai militari dell'Arma mentre tentava di rubare un'auto parcheggiata. Prima di essere arrestato ha aggredito i carabinieri e danneggiato la vettura di servizio.

L’arresto a Moncalieri

Invece a Moncalieri un 25enne è stato bloccato dopo che aveva rubato da un negozio vari prodotti nascondendoli all'interno di uno zaino. Scoperto ha spintonato per fuggire l'addetto alla sicurezza ma è stato fermato dai carabinieri che erano nelle vicinanze. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24