Dybala festeggia i 100 gol con la Juve regalandosi una Lamborghini

Piemonte

Il calciatore argentino ha ritirato di recente la Lamborghini Aventador S Roadster dopo aver visitato la sede di Sant'Agata Bolognese

L'attaccante della Juventus Paulo Dybala ha festeggiato i 100 gol realizzati con la Juventus ritirando una Lamborghini Aventador S Roadster. "È stato amore a prima vista - spiega il calciatore bianconero al sito ufficiale di Lamborghini - e ho aspettato qualche anno prima di acquistarla: sono molto grato, per me è un onore e un privilegio poterla avere". La Aventador S di Dybala ha esterni color New Giallo Orion e interni Nero Ade con cuciture Giallo Ade. "Una Lamborghini deve assolutamente essere gialla: è di grande impatto, cosa che adoro, e riesco a identificarmi completamente con lei", ha aggiunto Dybala.

Paulo Dybala a bordo dell'auto - ©Ansa

La  Lamborghini Aventador S Roadster

Il calciatore argentino ha ritirato di recente la Lamborghini Aventador S Roadster dopo aver visitato la sede di Sant'Agata Bolognese. Alimentata da un motore V12 ad aspirazione naturale da 740 CV, con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,0 secondi e una velocità massima di 350 km/h, la Aventador S di Dybala sfoggia esterni color New Giallo Orion e interni Nero Ade con cuciture Giallo Ade.

Torino: I più letti