Covid, a Torino ristoratori e partite Iva bloccano la tangenziale

Piemonte
©Ansa

I manifestanti, con una trentina di auto, hanno bloccato il traffico in direzione sud all'altezza dello svincolo della Statale 24 a Collegno. "Vogliamo chiarezza e tornare a lavorare la sera", spiega un portavoce degli organizzatori della protesta

Non si placano le proteste contro le norme anti Covid da parte di ristoratori e titolari di partita Iva, che oggi, con una trentina di auto, hanno bloccato il traffico sulla tangenziale di Torino, in direzione sud all'altezza dello svincolo della Statale 24 a Collegno. "Vogliamo chiarezza e tornare a lavorare la sera", spiega un portavoce degli organizzatori della protesta. I manifestanti usciti allo svincolo del Sito Interporto, hanno quindi invertito la marcia, viaggiando in direzione nord e fermandosi prima dello svincolo Allamano, a Rivoli. La manifestazione è poi proseguite fino a un autogrill. Grossi i disagi per la circolazione. (COVID: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - QUANDO MI VACCINO?)

Tangenziale bloccata - ©Ansa

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.