Torino, furto con strappo per saldare debito droga: arrestata 21enne

Piemonte
©Ansa

La giovane ha avvicinato due ragazze, di 18 e 21 anni. Prima ha chiesto loro del denaro e, insoddisfatta dai tre euro che una delle due le ha dato, si è impossessata della borsetta dell'altra, da cui ha rubato 20 euro, ed è scappata

Per saldare un debito di droga ha derubato due giovani sedute su una panchina di piazza Montanaro, a Torino. Una 21enne di origini maghrebine è stata arrestata dalla polizia per furto con strappo. La giovane ha avvicinato le due ragazze, di 18 e 21 anni. Prima ha chiesto loro del denaro e, insoddisfatta dai tre euro che una delle due le ha dato, si è impossessata della borsetta dell'altra, da cui ha rubato 20 euro, ed è scappata.

L'arresto

Fermata da alcuni passanti che hanno assistito alla scena, e che l'hanno vista dare parte del denaro a uno spacciatore, la ragazza era già sottoposta per fatti analoghi all'obbligo di presentarsi all'autorità giudiziaria. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.