Torino, senza soldi aggredisce il tassista: denunciato

Piemonte
©Ansa

L’uomo, un 40enne, ha cercato di pagare la corsa con il bancomat per il reddito di cittadinanza esaurito. Poi ha picchiato il conducente. Ora deve rispondere di lesioni, interruzione di pubblico servizio e insolvenza fraudolenta

Prima ha cercato di pagare il tassista con il bancomat per il reddito di cittadinanza esaurito, poi lo ha aggredito. È quanto accaduto in corso Giulio Cesare a Torino, dove un uomo di 40 anni è stato denunciato per lesioni, interruzione di pubblico servizio e insolvenza fraudolenta. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Madonna di Campagna, che hanno sedato la lite scoppiata tra il conducente e il suo cliente. Quest’ultimo, in evidente stato di ubriachezza, ha preso a pugni il tassista a fine corsa, iniziata ad Alpignano, appena gli è stato detto che il bancomat era stato rifiutato.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24