Maltempo Piemonte, primavera inizia con gelate: in montagna -15

Piemonte
©Ansa

Nel centro di Torino, alla stazione meteo Arpa collocata ai Giardini Reali, la minima è stata -0,2; ad Asti -2,6, a San Damiano -4,1

Un'altra notte con temperature sotto lo zero e gelate anche in pianura in Piemonte, nell'equinozio di primavera. Nel centro di Torino, alla stazione meteo Arpa collocata ai Giardini Reali, la minima è stata -0,2; ad Asti -2,6, a San Damiano -4,1. (PREVISIONI METEO IN ITALIA - PREVISIONI METEO IN PIEMONTE)

La situazione

Sull'Appennino -9 a Cabella Ligure (Alessandria), sulle Alpi -12,4 a Macugnaga (VCO), -12,5 a Ceresole Reale (Torino), -14,8 a Entracque (Cuneo), in località Rocca dell'Abisso. Anche nei prossimi giorni prevarranno le correnti secche e fredde nordorientali, con temperature rigide nelle notti. Nei giorni scorsi è nevicato su tutto l'arco alpino, tranne che sulle Lepontine: in alcune zone fino a 30-35 centimetri.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24