Dronero, frontale tra auto: un morto e due feriti gravi

Piemonte
©Fotogramma

La vittima aveva 16 anni. Per estrarre dalle lamiere i feriti, due giovani secondo le prime informazioni, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Tragedia a Dronero, in provincia di Cuneo. Ieri sera in un incidente stradale un ragazzo di 16 anni, F.A., è morto e due sono rimasti gravemente feriti. Viaggiavano su un fuoristrada Daihatsu che si è scontrato frontalmente con un altro mezzo, il cui conducente è rimasto illeso. Il primo veicolo era in uscita dal parcheggio di una pizzeria, il secondo viaggiava su un rettilineo a forte velocità. Un urto violentissimo: la Mercedes, guidata da un quarantenne, si è ribaltata più volte e il fuoristrada, con a bordo tre giovani, è stato scaraventato a decine di metri. La vittima era sul sedile del passeggero della Daihatsu: è morto sul colpo.

L'incidente

Lo schianto è avvenuto in via Cuneo, all'altezza del civico 27. Per estrarre dalle lamiere i feriti, due giovani secondo le prime informazioni, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche i sanitari del 118 e i carabinieri. 

Torino: I più letti