Scontro tra un camion e un furgone, un morto sulla Torino-Milano

Piemonte
©Ansa

La vittima è un autotrasportatore di 59 anni. L'uomo era alla guida di un camion che è stato tamponato da un furgone Renault, condotto da una suora

Tragedia questa mattina poco dopo le 10 sull'autostrada A4 Torino-Milano, all'altezza dello svincolo di Chivasso est. Un autotrasportatore di 59 anni è morto in uno scontro tra un camion e un furgone. L'uomo era alla guida di un camion che è stato tamponato da un furgone Renault, condotto da una suora, sulla carreggiata in direzione Milano. Lo schianto è avvenuto poco prima di un cantiere stradale. La religiosa è rimasta ferita non in maniera grave mentre l'autista del camion è stato sbalzato fuori dalla cabina. Il mezzo ha poi terminato la propria corsa adagiato su un fianco. Inutili i soccorsi per il 59enne che è morto sul colpo.

L'autostrada in direzione Milano è stata chiusa al traffico per circa due ore per permettere l'intervento dei soccorritori e i rilievi. La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia stradale di Novara.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.