Meteo a Torino: le previsioni di oggi 19 febbraio

Piemonte

Prevista nebbia densa o in banchi. Vento da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 4 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 7 °C e massime comprese tra 7 e 10 °C

La situazione meteo in città

A Torino cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 6°C. I venti saranno deboli al pomeriggio e proverranno da Ovest. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Ovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Prevista nebbia densa o in banchi. Vento da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 4 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 7 °C e massime comprese tra 7 e 10 °C. Quota 0°C a 2100 metri.

La situazione meteo nel Biellese

Nubi e schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 5 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 7 °C e massime comprese tra 7 e 10 °C. Quota 0°C a 1550 metri.

La situazione meteo nel Vercellese

Banchi di nebbia. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da libeccio con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 4 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 11 °C. Zero termico a 1550 metri

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 39,8 µg/m³.

Torino: I più letti