Chivasso, picchia un volontario vigile e scappa: identificato

Piemonte
©Ansa

Il volontario, un 66enne, aveva posizionato la transenna per chiudere la strada ma l'automobilista, un 56enne, pretendeva comunque di passare

Identificato dalla polizia locale l'automobilista che l'altro ieri, vicino alle scuole di Chivasso, ha aggredito un "nonno vigile". L'episodio si è verificato all'uscita degli studenti, nel pomeriggio. Il volontario, un 66enne, aveva posizionato la transenna per chiudere la strada ma l'automobilista, un 56enne residente in provincia di Vercelli, pretendeva comunque di passare.

Il diverbio

Ne è nato un diverbio sfociato in una vera e propria aggressione ai danni del vigile, costretto a farsi medicare in ospedale. L'automobilista si è poi allontanato dal luogo urtando la transenna con il veicolo. La polizia locale lo ha identificato e procederà nei suoi confronti appena ricostruita l'esatta dinamica dell'accaduto. Il volontario è stato dimesso dall'ospedale con una prognosi di sette giorni. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24