Famiglia di 5 persone intossicata dal monossido nel Vercellese

Piemonte
©Ansa

Il gas si è alzato da alcuni bracieri che erano stati utilizzati durante la notte nelle camere da letto per riscaldare le stanze. Due adulti e tre bambini sono stati soccorsi e trasportati in una camera iperbarica di Novara

Questa mattina cinque persone, appartenenti allo stesso nucleo familiare, sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio nella loro abitazione a Serravalle Sesia, nel Vercellese. Il gas si è alzato da alcuni bracieri che erano stati utilizzati durante la notte nelle camere da letto per riscaldare le stanze. A lanciare l'allarme ai carabinieri è stato un membro della famiglia, composta da due adulti e tre bambini, tutti di origini senegalesi. I cinque, dopo essere stati soccorsi dalle ambulanze, sono stati trasportati in una camera iperbarica di Novara per essere sottoposti a ossigenoterapia. Non sono in pericolo di vita.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24