Grugliasco, aggredisce addetto vigilanza dopo furto: un arresto

Piemonte
©Fotogramma

A Nichelino è stata invece ammanettata una pregiudicata che si trovava ai domiciliari: è stata sorpresa dai carabinieri nei giardini pubblici subito dopo aver acquistato una dose di crack

Durante i controlli su territorio torinese, i carabinieri hanno arrestato due persone per tentata rapina ed evasione. A Grugliasco i carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno fermato uno straniero che aveva tentato di rapinare due giubbotti da un centro commerciale. L'uomo per fuggire ha aggredito un addetto alla vigilanza, ma è stato bloccato dall'intervento dei militari dell'Arma.

L’arresto a Nichelino

A Nichelino è stata arrestata una pregiudicata che stava scontando, agli arresti domiciliari, una pena definitiva per spaccio. La donna è stata sorpresa dai carabinieri all'interno dei giardini pubblici, subito dopo che aveva acquistato una dose di crack che nascondeva in tasca. È stata pertanto riportata presso la propria casa, agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicata per direttissima.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.