Covid Torino, vie del centro chiuse alle auto nel fine settimana

Piemonte
©Ansa

La polizia municipale garantirà l'accesso alle abitazione di residenza, alle autorimesse e agli hotel nelle zone chiuse al traffico oltre al defluire delle auto rimaste parcheggiate prima della chiusura

Tornano anche questo fine settimana, a Torino, le pedonalizzazioni di alcune vie del centro come misura anti assembramento. Domani e domenica, dalle ore 10 alle 20, saranno nuovamente chiuse al traffico via Roma nel tratto finale tra Piazza Carlo Felice e Piazza Cln, via Arcivescovado in direzione ovest all'angolo con via XX Settembre, via Andrea Doria e via dei Mille in direzione est all'angolo con via Pomba. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI)

Disattivate le telecamere

Le telecamere di sorveglianza di via XX Settembre saranno disattivate per tutta la giornata e l'intera via potrà dunque essere utilizzata come percorso alternativo per attraversare via Roma in direzione ovest. Per attraversarla, invece, in direzione est si può utilizzare via Pomba e successivamente le vie Giolitti, Principe Amedeo e Po. La polizia municipale garantirà l'accesso alle abitazione di residenza, alle autorimesse e agli hotel nelle zone chiuse al traffico oltre al defluire delle auto rimaste parcheggiate prima della chiusura. 

Torino: I più letti