Meteo a Torino: le previsioni del 17 gennaio

Piemonte

Nebbia in graduale sollevamento. Vento da Nord-Ovest con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 0 °C e massime comprese tra 2 e 5 °C

La situazione meteo in città

A Torino cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di -1°C. I venti saranno deboli al pomeriggio e proverranno da Nordovest. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Nordovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO

La situazione nel resto del Piemonte

Nebbia in graduale sollevamento. Vento da Nord-Ovest con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 0 °C e massime comprese tra 2 e 5 °C. Zero termico a 1550 metri.

La situazione meteo in Monferrato

Nebbia.  Vento da WSW con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 1 °C e massime comprese tra 3 e 5 °C. Quota 0°C a 1300 metri.

La situazione meteo nel Verbano

Nebbia al primo mattino. Vento da NO con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra -13 e 0 °C e massime comprese tra 1 e 7 °C. Zero termico a 850 metri.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 49,9 µg/m³.

Torino: I più letti