Incidente stradale a Cossato, quattro feriti: morto un 15enne

Piemonte
©Fotogramma

Una vettura con a bordo quattro ragazzi, tra cui due minorenni, è sfuggita al controllo del conducente, ha cominciato a sbandare e si è capottata

Grave incidente stradale la scorsa notte a Cossato, nel Biellese. Una vettura con a bordo quattro ragazzi, tra cui due minorenni, è sfuggita al controllo del conducente in via Dante, ha cominciato a sbandare e si è capottata. Tutti i quattro occupanti della vettura sono rimasti feriti. Il più grave, uno dei due minorenni, è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso ma è morto in ospedale. La vittima è Emanuele Rinaldi, 15enne di Cossato. 

In rianimazione il conducente

Il conducente, un 25enne di Lessona, ora si trova ricoverato in rianimazione. Gli altri due giovani a bordo dell'auto, il fratello del guidatore e la fidanzata di quest'ultimo, hanno riportato solo ferite lievi. Il gruppo si era recato a cena a casa di amici. Per cause ancora in via di accertamento da parte della polizia stradale il conducente avrebbe perso il controllo dell'auto che ha finito la corsa contro il muro dal lato opposto della strada per poi cappottarsi.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24